Il 5×1000 ad AIAC

Desideriamo ricordarvi la possibilità di destinare il 5×1000 dell’IRPEF alla nostra Associazione “Associazione Internazionale di Archeologia Classica”.

Vi preghiamo di tenere in considerazione questa opportunità nella vostra dichiarazione dei redditi a diretto sostegno delle nostre attività.

L’organizzazione degli Incontri AIAC e delle visite di studio, la gestione del sito web e dell’Agenda Archeologica (https://www.aiac.org), la comunicazione via social AIAC e Fasti Online, l’intero progetto Fasti Online, che già si avvalgono del vostro prezioso contributo associativo, potrebbero ricevere ulteriore impulso dalla destinazione del vostro 5×1000 alla nostra Associazione.

La vocazione di AIAC nel favorire gli incontri tra studiosi di tutto il mondo si realizza nella presentazione e pubblicazione dei risultati delle ricerche archeologiche in corso, giungendo quest’anno al suo culmine con il XX Congresso Internazionale di Archeologia Classica (https://ciac2024.sciencesconf.org) e con le Giornate Internazionali di Studio (in preparazione per la fine del 2024, https://www.aiac.org/attivita/giornate-di-studio).

Questa capacità di fare rete necessita di una continua cura che trarrebbe beneficio dal sostegno della vostra donazione.

 

Per donare il 5×1000 è sufficiente apporre la propria firma e indicare il codice fiscale di AIAC nell’apposita sezione della dichiarazione dei redditi.

Il codice dell’Associazione Internazionale di Archeologia Classica è 80241430588