L’internazionalità di AIAC ha caratterizzato e reso unica nel campo degli studi di archeologia classica l’Associazione, costituendone un forte segno distintivo fin dalla fondazione.
Sostenere AIAC significa: accrescere e mantenere la rete di contatti nella comunità scientifica mondiale, far dialogare le nuove generazioni di studiosi, condividere i risultati della ricerca archeologica, mantenere vivo l’interesse sul patrimonio archeologico con temi di interesse contemporaneo.
Sostieni le attività principali di AIAC attraverso una donazione privata.
Donare a Fasti Online significa: continuare a pubblicare resoconti di nuovi scavi e sostenere la redazione e la pubblicazione di FOLD&R. Contribuisci alla raccolta per mantenere in vita il progetto nel 2024.
Questo è il tempo di aiutarci! Indica “per Fasti Online” nelle note.
Il tuo contributo – anche piccolo – è molto importante.
Puoi:
- Versare il tuo contributo utilizzando la carta di credito direttamente online tramite PayPal
- Donare il 5×1000: è sufficiente apporre la firma e indicare il codice fiscale dell’AIAC nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Il codice dell’Associazione Internazionale di Archeologia Classica è 80241430588
Per ogni informazioni puoi prendere un contatto diretto con l’Associazione, scrivendo a segreteria@aiac.org o chiamando il +39 06 6798798.