Diventa Socio

Essere socia/socio dell’AIAC significa partecipare di una comunità internazionale di archeologhe e archeologi aperta e interessata allo scambio di esperienze e risultati di scavo, di studio, di pubblicazione.

Un confronto di idee e progetti che si fonda su una lunga storia ma che sempre ha bisogno di rinnovarsi con il contributo intellettuale e il sostegno fattivo di nuovi soci.

Per diventare soci dell’AIAC occorre inviare specifica richiesta, corredata dal proprio curriculum vitae, o tramite posta indirizzata ad AIAC c/o Palazzo Altemps, Via di S. Apollinare, 8 – 00186 Roma, o tramite e-mail all’indirizzo segreteria@aiac.org

La quota associativa per l’iscrizione nominativa personale è di 35,00 euro per un anno, 60,00 euro per due anni.

Ai giovani studiosi fino al compimento dei 30 anni è riservata una tariffa agevolata annuale di 15,00 euro o biennale di 20,00 euro.

Il versamento della quota associativa potrà avvenire in contanti o con carta di credito, assegno o bonifico bancario su conto corrente N. 100000125372 intestato a Associazione Internazionale di Archeologia Classica, IBAN IT58B0306909606100000125372,  BIC BCITITMM,  SWIFT BCITITMMXXX.

È anche possibile utilizzare la carta di credito direttamente online tramite PayPal.

A socie e soci sono riservati benefici di partecipazione e di riduzione dei costi relativamente alle diverse attività curate da AIAC (Congressi, Pubblicazioni, Visite guidate).


La quota associativa non è deducibile.

Iscrizioni storiche